Regione Veneto D.G.R. 204 del 26.02.2019 Linea 1 – Reinserimento lavorativo

SONO APERTI I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLE SELEZIONI  – LA  SCADENZA E’ VENERDI’ 22 NOVEMBRE 2019 ALLE ORE 13.00 

POSIZIONI DISPONIBILI: 8

A partire da venerdì 25 ottobre 2019 sarà possibile inoltrare la domanda di partecipazione al percorso di reinserimento lavorativo  di “Tecnico per la gestione del magazzino”.

Il percorso si pone l’obiettivo di formare 8 persone da avviare alla professione. Questa figura professionale è un addetto al carico, scarico, trasporto e immagazzinamento di merce di diverso tipo nei magazzini e piazzali ad esso collegati. Svolge i compiti di organizzazione e gestione necessari a garantire la disponibilità degli articoli a magazzino.

Le attività previste sono le seguenti:

  • Corso di formazione della durata complessiva di 156 ore
  • Tirocinio di inserimento o reinserimento lavorativo 480 ore
  • Orientamento

Requisiti d’accesso:

1    Soggetti disoccupati di qualsiasi età in carico ai Centri per l’Impiego per i comuni della Città metropolitana di Venezia e per i Comuni di Massanzago (Pd), Trebaseleghe (Pd) e Mogliano Veneto (Tv),

2    Soggetti disoccupati in carico ai CPI competenti per i Comuni delle province, Treviso e Padova, e per quelli delle province di Verona, Vicenza, Belluno e Rovigo, la cui ultima occupazione risulti essere avvenuta presso una unità operativa situata nel Comune di Venezia, per almeno sei mesi.

3    Soggetti che abbiano assolto all’obbligo scolastico.

Scarica qui: il Bando e il Modulo d’iscrizione

La domanda dovrà pervenire scegliendo una tra queste modalità:

  • a mano presso la segreteria di CFLI – zona portuale Santa Marta Fabb. 16 – 30123 Venezia;
  • via e-mail all’indirizzo [email protected] (domanda di partecipazione debitamente firmata e documenti allegati); Entro e non oltre le ore 13.00 del 22 novembre 2019.

 

Per informazioni: CFLI – Consorzio Formazione Logistica Intermodale
zona portuale Santa Marta Fabb. 16
30123 Venezia –  Tel. 041 5334155-56   e-mail: [email protected] – www.cfli.it