Lavorareinporto.it offre una panoramica sul mondo del lavoro in Porto e più in generale nella logistica accompagnando lo studente e/o chi cerca un’occupazione nella scelta della professione e del percorso formativo necessario.
Vai nell’area “come funziona?”e scopri come per raggiungere il tuoi obiettivi professionali nel settore della logistica!

Il portale, realizzato e gestito da CFLI, nasce nell’ambito del progetto europeo INTERMODADRIA, finanziato dal programma IPA Adriatico. Grazie, poi, al progetto europeo di capitalizzazione TRASPOGOODS è stato arricchito, implementato e riorganizzato. Co-finanziato dal Fondo FESR attraverso il programma INTERREG Italia-Croazia, TRANSPOGOOD iniziato a gennaio 2018 conta su un partenariato pubblico-privato formato da 8 partner e un budget di 1.170.990,00€. Il progetto vuole supportare le attività dei principali operatori logistici: shipper, fornitori di servizi di logistica, operatori dei trasporti e autorità.

Contatti

Informativa Privacy
AI SENSI DELL’ART. 13 DEL GDPR (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION) n. 2016/679 ("Codice Privacy"), la presente informativa descrive le modalità con cui CFLI tratta i dati personali degli utenti ricevuti tramite il suo sito Internet e altri mezzi.

PROJECT PARTNERS